Pasqua

Sembrava lontanissima, ma alla fine anche la Pasqua sta per bussare alle nostre porte.

Domenica è il grande giorno e quest’anno per noi non ci sarà una grande festa con tutta la famiglia riunita a causa della varicella di Alby!

E devo dire che non mi dispiace, nonostante tutti questi giorni di reclusione. Per tutta la settimana Gabry torna tardi dal lavoro e i bambini stanno ben poco con lui… ed é giusto recuperare il tempo perduto almeno in queste occasioni di festa.

Amo stare ai fornelli e nel giorno di Pasqua, e anche di Pasquetta, vedrò di soddisfare al massimo i palati dei miei piccoli e grandi amori (si, ho chiamato amore anche mio marito… anche se questa mattina mi ha fatto arrabbiare e ufficialmente ancora gli rispondo solo a monosillabi 😜).

Anzi mi devo mettere alla ricerca di qualche ricettiva sfiziosa da fare!! Ho già fame al solo pensiero 😋😋😋

Per quanto riguarda i regali: beh non possono mancare… anche perché con tutti questi giorni in casa se ne meritano una valanga!

Da nonni, zii e zie saranno sommersi da uova di cioccolata e noi, per evitare di mangiare cioccolata fino a Natale, punteremo ai fantastici Uovissimi che tra una pubblicità e un’altra sono rimasti ben impressi nelle loro menti!!

Rebecca é indecisa su:

Due grandi classici per una signorina!!

Mentre Alby, per non sbagliare, ha messo gli occhi su:

E anche il maschietto di casa sa il fatto suo!!

Speriamo di trovarli ancora!!!

E tu, caro maritino, hai già scelto il mio regalo?!

A presto ❤️

Una opinione su "Pasqua"

Lascia un commento