Mi Presento…

Non ho mai scritto una vera presentazione di me stessa, ma visto il cambio faccia del mio blog, direi che è giunto il momento di raccontarvi giusto due cose su di me.


MI chiamo Serena e ho 33 anni. Sono sposata con Gabriele da quasi 7 anni ed insieme abbiamo creato una meravigliosa famiglia.
Sono mamma di tre creature uniche: Rebecca, la mia fantastica primogenita di 5 anni, Alberto piccolo terremoto di quasi 3 anni e Luna la nostra amata cagnolina di 6 anni.


Sono una mamma a tempo pieno. Perchè non lavoro? Beh, poco prima del mio rientro dalla maternità, la cooperativa per la quale lavoravo mi ha dato il ben servito. E dopo varie lotte, pianti e progetti ho deciso di dedicare anima e corpo ai miei piccoli.


Vivo in un paese (che non sopporto ah ah ah) in provincia di Bergamo, ma sogno di trasferirmi prima o poi in una città che possa dare più stimoli e possibilità ai miei figli.

Amo scrivere, e da questa voglia è nata l’ idea di questo blog: una sorta di diario segreto, che tanto segreto non è, dove poter condividere il mio caos quotidiano ma anche le mie passioni, i miei gusti e i miei tanti sogni.

Sono un’amante della lettura e, nei pochi ritagli di tempo, cerco la compagnia di un buon libro per potermi perdere in mondi a me sconosciuti e sempre nuovi.

Vivo di musica: vivrei tutto il giorno con la radio accesa. Ogni momento della mia vita, bello o brutto che sia, è legato ad una canzone. Ogni mio ricordo viaggia sulle note di una canzone.

Penso sia tutto, no?Nel caso vi racconterò altro nei prossimi post!

Buona giornata a tutti.

Serena

One thought on “Mi Presento…

  1. Direi un inizio col botto!!sei solo all’inizio di questa avventura, quindi forza e coraggio, io sarò sempre al tuo fianco!!ti aspetta una lunga vita di post 😃😃😃 che questo sogno diventi realtà!TI AMOOOO

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: